Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • € - EUR
Cerca nel sito
Categorie
Cerca per marca
 

Utenti online: 356


Seguici su Facebook Seguici su Instagram

Iscriviti al nostro canale YouTube

Cilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mm

Cilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mmCilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mmCilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mmCilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mmCilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mmCilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mm
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

€ 193,98 Sconto 25%

145,49 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
A partire da € 8,90Maggiori dettagli
Cod. art.: ELAC-005
Marca: Polini motori
Cod. Produttore: 140.0056
Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Feedback degli utenti

Potrebbe interessarti anche:

Cilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mm
Olio miscela MOTUL 510 per motori 2 tempi, semisintetico, 1000ml
Olio BARDAHL VBA SYNT - 100% sintetico - 1000ml

Totale: 168,45

Descrizione

Polini rinnova il più famoso dei kit per la vespa 50 con alesaggio Ø47 – Ø50 – Ø55.
Principale caratteristica è la nuova testa fusa in conchiglia. Ha un moderno disegno
della cupola che la rende molto più robusta permettendo di avere una banda di squish
perfetta e di posizionare la candela a filetto lungo centralmente rispetto alla camera di
scoppio. L’alettatura è maggiorata per avere la miglior dispersione al calore e la
guarnizione della testa è prodotta in acciaio siliconato (non presente sulla Vespa
originale) per mantenere il massimo della tenuta alla compressione tra testa e
cilindro.
Il kit così rinnovato aumenta di qualità e migliora nelle prestazioni generali.

Consigliati

Feedback

  • 08.12.2022   Fer (MO) Italy

    Ottimo

metodi di pagamento

Disclaimer e note legali:

La ditta Ascanio Tugnoli srl non è un rivenditore autorizzato ne collegato con la ditta Piaggio & C S.p.A.

 Tutti i marchi sono dei rispettivi titolari. E' vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti pubblicati.

Point
Ready Pro ecommerce
^