Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
- MOTORE
- ACCENSIONI ELETTRONICHE
- MARMITTE ED ESPANSIONI
- CARBURATORI E COLLETTORI
- SOFFIETTI E MANICOTTI
- GETTI CARBURATORE
- FILTRI ARIA E CORNETTI
- AIRBOX
- CARROZZERIA
- CERCHI CLASSICI
- CERCHI TUBELESS
- KIT RESTAURO
- PARTI ELETTRICHE
- PARTI IN GOMMA
- STERZO
- FRENI
- AMMORTIZZATORI
- FANALI E FARI
- CONTACHILOMETRI E PARTI
- STRUMENTAZIONE DIGITALE RACING
- SERBATOI E PARTI
- SELLE E PARTI
- COPRIRUOTA DI SCORTA
- TRASMISSIONI CAVI E GUAINE
- BULLONERIA-MINUTERIA
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- POLINI
- MALOSSI
Utenti online: 365
Accensione elettronica POLINI anticipo variabile, cono 19 - peso 1,2 kg, Vespa 50-90-125 Primavera, ET3, PK
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 6,91Maggiori dettagli |
Cod. art.: | ELAE-025 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | 171.0545 |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
migliora le prestazioni della vostra Vespa e riduce consumi di miscelaLa nuova accensione analogica per motori Piaggio Vespa 50/125, è stata progettata per dare prestazioni superiori pur mantenendo l’utilizzo delle luci e utilizza un volano dal peso di 1,2 Kg. questo permette al motore di avere più accelerazione. Anticipo 23 gradi a 3.500 giri. Sostituire TUTTE le lampadine originali da 6 V. con lampadine da 12 V. Smontare il volano, lo statore e centralina originali. Montare lo statore Polini sulla piastra di fissaggio utilizzando le due viti TCEI M6x25 facendo passare i cavi nell’apposita fessura. Avvitare la piastra di fissaggio statore sul carter utilizzando le tre viti TCEI M5x14 e le tre rondelle Ø5x20. Attenzione: posizionare in modo corretto i riferimenti di anticipo (foto 1). Montare il volano sull’albero motore e fissarlo con il dado in dotazione (45/50 Nm), montare la ventola di raffreddamento utilizzando le quattro viti TBEI M5x10 e le relative bussole, facendo attenzione a centrare i pioli di trascinamento (foto 2). Collegare le spine nel cablaggio come raffigurato nel disegno 3. Montare la bobina e il raddrizzatore (foto 4) sulla piastra di fissaggio bobina utilizzando le vite TBEI M6x15 e collegare il cavo nero di massa della bobina ad una delle due viti. Allacciare il cablaggio al raddrizzatore e il connettore alla bobina; fissare la staffa sul carter con le due viti TCEI M5x18 e TASSATIVAMENTE collegare il filo di massa al carter (foto 5). Avvitare la pipetta della candela e fissarla alla candela (foto 6).
- SOLO PER VESPA 125 ET3 PRIMAVERA: il cavo verde di spegnimento (collegato alla centralina originale) deve essere spostato accanto ai cavi blu/giallo/rosso (foto 7). Smontare il pedale freno e sostituire l’interruttore dello stop con quello in dotazione. Per collegarlo (foto 9-10) è necessario inserire il cavo marrone in dotazione dal pedale freno e aiutandosi con un passacavo fino farlo arrivare alla scatola di derivazione (foto 7); completare il cavo marrone con i connettori faston. Collegare il cavo blu originale con il marrone al nuovo interruttore (foto 11), riposizionare l’interruttore nella sua sede e rimontare il pedale freno (foto 12). Agganciare il cavo bianco che esce dallo statore al nuovo cablaggio con le tre derivazioni (foto 7). Il cavo bianco così diviso, va collegato ai cavi giallo (originale), rosso (originale), marrone (in dotazione). Sui cavi neri e blu dello statore applicare i faston in dotazione e collegare il filo nero con nero e il filo blu al verde (foto 7). Inserire il tutto nella scatola di derivazione (foto 13-14).
- SOLO PER VESPA 125 PRIMAVERA: smontare il pedale freno e sostituire l’interruttore Istruzioni di montaggio assembling Instructions Instructions d’assemblage INSTRUCCIONES DE MONTAJE MONTAGEANLEITUNGEN ITALIANO ACCENSIONE VESPA 50-125 ET3 PRIMAVERA-125 PRIMAVERA dello stop con quello in dotazione. Per collegarlo (foto 9-10) è necessario inserire il cavo marrone in dotazione dal pedale freno e aiutandosi con un passacavo fino farlo arrivare alla scatola di derivazione (foto 8); completare il cavo marrone con i connettori faston. Collegare il cavo blu originale con il marrone al nuovo interruttore (foto 11), riposizionare l’interruttore nella sua sede e rimontare il pedale freno (foto 12). Agganciare il cavo bianco che esce dallo statore al nuovo cablaggio con le tre derivazioni (foto 8). Il cavo bianco così diviso, va collegato ai cavi giallo (originale), verde (originale), marrone (in dotazione). Sui cavi neri e blu dello statore applicare i faston in dotazione e collegare il filo nero con nero e il filo blu al rosso (foto 8). Inserire il tutto nella scatola di derivazione (foto 14).
- SOLO PER VESPA 50: sui cavi bianco, blu e nero avvitare gli occhielli in dotazione e collegare come in foto 15.
Consigliati
-
Cono adattatore CRIMAZ per volano cono 20 su albero cono 19
€30,00 Iva inclusa (22%)
-
Staffa POLINI per supporto centralina accensione elettronica Vespa
€ 18,78Sconto 20%€15,02 Iva inclusa (22%)
Accessori
-
Piattello per Accensione elettronica Polini Vespa50/90/125 Primavera/ET3/PK
€ 58,17Sconto 20%€46,53 Iva inclusa (22%)
-
Ventola di raffreddamento "EVO" per Accensione elettronica Polini Vespa 50/90/125 Primavera/ET3/PK
€ 162,53Sconto 20%€130,03 Iva inclusa (22%)
-
Statore per Accensione elettronica Polini Vespa 50/90/125 Primavera/ET3/PK
€ 148,28Sconto 20%€118,62 Iva inclusa (22%)
-
Piastra staffa VMC sotto sella per centralina e regolatore di tensione Vespa PK
€ 11,00Sconto 6.9%€10,25 Iva inclusa (22%)
-
Spessore distanziale POLINI coprivolano copriventola Vespa SMALFRAME 3mm
€ 26,82Sconto 20%€21,45 Iva inclusa (22%)
-
Spessore distanziale coprivolano copriventola Vespa SMALFRAME 3mm
€ 11,90Sconto 26.9%€8,70 Iva inclusa (22%)
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Soffietto carburatore in gomma Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, 90-125 Primavera/ET3
€ 5,90Sconto 7.2%€5,48 Iva inclusa (22%)
-
Gommino passacavo volano magnete Vespa 50-90-125 PRIMAVERA - ET3 - 125 VNA1-2T - VNB1..5T . ditta ariete
€ 1,89Sconto 5.7%€1,78 Iva inclusa (22%)
-
Gommino protezione bloccasterzo Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, 90-125 PRIMAVERA-ET3, SUPER-GT-GTR-TS-GL-SPRINT-RALLY-160GS-180SS
€ 3,00Sconto 11.8%€2,65 Iva inclusa (22%)
-
Cuffia cilindro in plastica Vespa 125 Primavera/ET3/PK125/XL
€ 9,35Sconto 11.3%€8,30 Iva inclusa (22%)
-
Strisce per pedana in alluminio Vespa 50L-SPECIAL-ELESTART, 90-125 PRIMAVERA-ET3 - CIF FERRIGNO
€ 19,90Sconto 8.8%€18,15 Iva inclusa (22%)
-
Cilindro POLINI in ghisa 110cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.57,5 CORSA 43mm
€ 218,66Sconto 25%€163,99 Iva inclusa (22%)
-
Kit gommini sportellino motore per Vespa 50/90/125 Primavera/ET3, Special
€ 9,90Sconto 20.4%€7,88 Iva inclusa (22%)
Il carrello è vuoto