Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies. Privacy & Cookie Policy
- PIEZAS DEL MOTOR
- ENCENDIDO ELECTRÓNICO Y VOLANTE
- ESCAPES
- CARBURADORES Y COLECTORES
- FUELLES Y MANGUITOS DEL CARBURADOR
- CHICLOS
- FILTROS DE ARIE
- AIRBOX
- CARROCERIA
- LLANTAS CLÁSICO
- LLANTAS TUBELESS
- KIT RESTAURACIÓN VESPA
- PARTES ELÉCTRICAS
- PIEZAS DE GOMA
- DIRECCION Y REPUESTOS
- FRENOS
- AMORTIGUADORES
- LUCES
- CUENTAKILOMETROS Y PIEZAS
- INSTRUMENTACIÓN DE CARRERAS DIGITAL
- TANQUES Y PARTES
- SILLIN
- Fundas rueda de repuesto
- TRANSMISIONES Y CABLE
- PERNOS
- ACCESORIOS
- HERRAMIENTAS DE MANTENIMIENTO
- LUBRICANTES-ACEITES-GRASAS
- PRODUCTOS QUÍMICOS
- NEUMÁTICOS
- FIBRA DE VIDRIO
- CARBONO
- CARBON LOOK
- MANUALES-LIBROS
- BUENA COMPRA
Utenti online: 474
Engranaje 2° larga y 4° corta 10-15-18-20 vespa smallframe - MALOSSI
Precio: |
|
---|---|
Gastos de transporte: | A partir de € 5,90Más detalles |
Cód. art.: | ELAP-323 |
Marca: | |
Código de producto: | 6716207 |
Disponibilidad: | Disponible |
Cantidad: |
Opinión de los usuarios
Descripción
Versión MALOSSI MHR, utilizable con engranajes originalesPur condividendo alcuni elementi con il mondo delle moto, per esempio le marce, la Vespa può essere considerata il capostipite degli scooter.
Essendo la Vespa sprovvista di corona e pignone e non potendo variare il suo interasse, risulta particolarmente difficile apportare le modifiche necessarie per supportare con la giusta rapportatura ogni incremento prestazionale!
Per risolvere questa problematica Malossi ha creato il nuovo ingranaggio cambio multiplo per Vespa caratterizzato da una differente e più adeguata rapportatura delle marce, disponibile in due versioni, Sport e Racing, e utilizzabile dalla Special 50 fino alla ET3 125.
I progettisti Malossi hanno studiato due rapportature differenti per seconda, terza e quarta marcia, calcolate specificamente per motori più improntati sulla coppia, nella versione Sport 6716696 (Z10-14-17-20 cal15), o per motori preparati per la pista, nella versione Racing 6716207 (Z10-15-18-20 cal 15).
L’ingranaggio cambio multiplo Malossi é perfettamente intercambiabile con l’originale e non richiede alcuna modifica al suo alloggiamento. Inoltre, grazie alla ricerca maniacale del corretto dimensionamento del dente, é in grado di lavorare perfettamente in combinazione con tutti gli altri ingranaggi. La scelta di questo preciso modulo, infatti, ha reso possibilemantenere invariato l’interasse. Questa soluzione tecnica di elevato pregio garantisce una notevole affidabilità e una sensibile riduzione della rumorosità del cambio.
CARATTERISTICHE TECNICHE
• L’ingranaggio multiplo per Vespa Malossi é realizzato esclusivamente con materiali che superano i rigidissimi standard imposti dai nostri tecnici e verificati sistematicamente con prove e collaudi rigidissimi.
• La lavorazione finale viene eseguita su macchine a controllo numerico, dopo di che l’ingranaggio multiplo Malossi viene sottoposto a un completo trattamento termochimico di cementazione a 900°C, che gli conferisce la durezza e la resistenza richieste.
• Dimensione e qualità dell’ingranaggio finito vengono, infine, verificate su macchine di controllo tridimensionali Zeiss.
Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio
Recomendado
-
-
Kit chaveta embrague para motor de carreras, by crimaz - SMALLFRAME
€ 23,90Descuento 3.5%€23,07 VAT incluido
-
Kit chaveta embrague para motor de carreras, DRT - SMALLFRAME
€ 10,00Descuento 9%€9,10 VAT incluido
-
Kit chaveta embrague para motor de carreras, FABBRI RACING - SMALLFRAME
€ 18,00Descuento 2%€17,64 VAT incluido
-
Kit chaveta embrague para motor de carreras, by POLINI - SMALLFRAME
€ 19,59Descuento 20%€15,68 VAT incluido
Opinión
-
20.05.2023
Mar (RO) Italy
Perfetto, malossi un nome una garanzia
Los clientes que compraron este producto escogieron también estos artículos
-
Campana relaciones de transmisión primario NEWFRE Z:27-69 dentado recto con flector para Vespa 50-125 Primavera/ET3, PK/ETS
€ 60,39Descuento 24.4%€45,65 VAT incluido
-
Juego de juntas motor BGM Pro silicone para vespa 50 L, R, N, special, 125 primavera, 125 ET3, PK
€ 26,95Descuento 4.6%€25,71 VAT incluido
-
-
Kit chaveta embrague para motor de carreras, DRT - SMALLFRAME
€ 10,00Descuento 9%€9,10 VAT incluido
-
-
Promoción: espejo cromado izqdo. pie corto asta de 30 cm equipado con soporte de sujeción al manillar
€ 19,90Descuento 31.3%€13,66 VAT incluido
-
Cojinete SKF 6200-C3 de bolas 10-30-9 engranaje múltiple - Vespa 50/90/125 Primavera/ET3, PK
€ 4,20Descuento 6.4%€3,93 VAT incluido
-
MALOSSI 136/136 MKII / 139/139 MKII / 166/166 MKII junta tórica, D.63,22x1,78 mm
€ 3,65Descuento 20.1%€2,92 VAT incluido
-
Tubo puño de cambio para Vespa 50 N-L-R/90, 3 marchas cortas hasta 1977
€ 39,90Descuento 7.5%€36,89 VAT incluido
La cesta está vacía