Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies. Privacy & Cookie Policy

PersonalizzaAccetta
CERRAR
  • Cerrar
  • ES
  • € - EUR
Categorías
Buscar por marca
 

Utenti online: 474


Seguici su Facebook Seguici su Instagram

Iscriviti al nostro canale YouTube

Engranaje 2° larga y 4° corta 10-15-18-20 vespa smallframe - MALOSSI

Engranaje 2° larga y 4° corta 10-15-18-20 vespa smallframe - MALOSSI
Usa la ruedecilla del ratón para aumentar la imagen
Precio:

€ 181,04 Descuento 20%

144,83 VAT incluido

Gastos de transporte:
A partir de € 5,90Más detalles
Cód. art.: ELAP-323
Marca: Malossi
Código de producto: 6716207
Disponibilidad: Disponible
Cantidad:

Opinión de los usuarios

Quizás también te interese

Engranaje 2° larga y 4° corta 10-15-18-20 vespa smallframe - MALOSSI
Aceite mixto MOTUL 510 para motores de 2 tiempos, semisintético, 1000ml
Aceite BARDAHL VBA SYNT - 100% sintético - 1000 ml

Total: 169,27

Descripción

Versión MALOSSI MHR, utilizable con engranajes originales

Pur condividendo alcuni elementi con il mondo delle moto, per esempio le marce, la Vespa può essere considerata il capostipite degli scooter.
Essendo la Vespa sprovvista di corona e pignone e non potendo variare il suo interasse, risulta particolarmente difficile apportare le modifiche necessarie per supportare con la giusta rapportatura ogni incremento prestazionale!

Per risolvere questa problematica Malossi ha creato il nuovo ingranaggio cambio multiplo per Vespa caratterizzato da una differente e più adeguata rapportatura delle marce, disponibile in due versioni, Sport e Racing, e utilizzabile dalla Special 50 fino alla ET3 125.

I progettisti Malossi hanno studiato due rapportature differenti per seconda, terza e quarta marcia, calcolate specificamente per motori più improntati sulla coppia, nella versione Sport 6716696 (Z10-14-17-20 cal15), o per motori preparati per la pista, nella versione Racing 6716207 (Z10-15-18-20 cal 15).

L’ingranaggio cambio multiplo Malossi é perfettamente intercambiabile con l’originale e non richiede alcuna modifica al suo alloggiamento. Inoltre, grazie alla ricerca maniacale del corretto dimensionamento del dente, é in grado di lavorare perfettamente in combinazione con tutti gli altri ingranaggi. La scelta di questo preciso modulo, infatti, ha reso possibilemantenere invariato l’interasse. Questa soluzione tecnica di elevato pregio garantisce una notevole affidabilità e una sensibile riduzione della rumorosità del cambio.


CARATTERISTICHE TECNICHE

• L’ingranaggio multiplo per Vespa Malossi é realizzato esclusivamente con materiali che superano i rigidissimi standard imposti dai nostri tecnici e verificati sistematicamente con prove e collaudi rigidissimi.
• La lavorazione finale viene eseguita su macchine a controllo numerico, dopo di che l’ingranaggio multiplo Malossi viene sottoposto a un completo trattamento termochimico di cementazione a 900°C, che gli conferisce la durezza e la resistenza richieste.
• Dimensione e qualità dell’ingranaggio finito vengono, infine, verificate su macchine di controllo tridimensionali Zeiss.

Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio

Opinión

  • 20.05.2023   Mar (RO) Italy

    Perfetto, malossi un nome una garanzia

Los clientes que compraron este producto escogieron también estos artículos

métodos de pago

Descargo de responsabilidad y notas legales:

La empresa Ascanio Tugnoli srl no es un distribuidor autorizado ni está conectado con la empresa Piaggio & C S.p.A.

  Todas las marcas comerciales son los propietarios respectivos. La reproducción, incluso parcial, de los contenidos publicados está prohibida.

Point
Ready Pro ecommerce
^