Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies. Privacy & Cookie Policy

PersonalizzaAccetta
CERRAR
  • Cerrar
  • ES
  • € - EUR
Categorías
Buscar por marca
 

Utenti online: 494


Seguici su Facebook Seguici su Instagram

Iscriviti al nostro canale YouTube

Cilindro Pinasco de aluminio ZUERA VTR 145 cc Big Bore admisión por láminas d.60

Cilindro Pinasco de aluminio ZUERA VTR 145 cc Big Bore admisión por láminas d.60
Usa la ruedecilla del ratón para aumentar la imagen
Precio:

€ 520,15 Descuento 15%

442,13 VAT incluido

Gastos de transporte:
A partir de € 8,90Más detalles
Cód. art.: ELAC-164
Marca: Pinasco
Código de producto: 26031803
Disponibilidad: Disponible
Cantidad:

Opinión de los usuarios

Quizás también te interese

Cilindro Pinasco de aluminio ZUERA VTR 145 cc Big Bore admisión por láminas d.60
Aceite mixto MOTUL 510 para motores de 2 tiempos, semisintético, 1000ml
Aceite BARDAHL VBA SYNT - 100% sintético - 1000 ml

Total: 466,57

Descripción

Questo cilindro Pinasco "ZUERA VTR" in alluminio con pistone da 60 mm di diametro con una cilindrata di 145cc è intercambiabile a quello originale montato su Vespa 125 ET3 – 125 Primavera – PK 125 – PK 125 S – PK 125 XL. La differenza sostanziale con quello originale è che questo cilindro è stato rivisto nei travasi per poter avere un pò di brio in più alla Vespa, sviluppando una potenza di superiore a quella originale. La Vespa 50 e l'ape 50 montano originale un'albero motore con corsa 43mm e questo kit motore può essere installato su questi veicoli con albero in corsa 51mm. Il kit viene fornito con testa e guarnizioni, pronto al montaggio e non necessita di particolari conoscenze tecniche per essere montato e si adatta facilmente a tutte le Vespe senza bisogno di lavorazioni specifiche. Si possono esaltare ancor di più le prestazioni di questo kit cilindro sostituendo l'albero motore originale (che può andare bene) con uno anticipato. Le caratteristiche tecniche di questo cilindro sono una notevole coppia e consumi ridotti. Le lavorazioni che i tecnici Pinasco hanno fatto a questo cilindro si possono riassumere in una robustezza eccezionale garantendo prestazioni superiori in tutti i regimi di utilizzo. Ulteriori modifiche che si possono fare alla Vespa con questo kit cilindro Pinasco è la sostituzione del carburatore, della accensione elettronica ad anticipo variabile, la campana per allungare le marce, la frizione rinforzata e la marmitta.

L’alluminio con riporto al Nicasil conferisce ai gruppi termici Pinasco una robustezza eccezionale e una resistenza unica garantendo prestazioni superiori in tutti i regimi di utilizzo.

Questo articolo è destinato all'uso agonistico-sportivo, quindi l'utilizzo su pista e non su strade aperte al pubblico.

Opinión

    métodos de pago

    Descargo de responsabilidad y notas legales:

    La empresa Ascanio Tugnoli srl no es un distribuidor autorizado ni está conectado con la empresa Piaggio & C S.p.A.

      Todas las marcas comerciales son los propietarios respectivos. La reproducción, incluso parcial, de los contenidos publicados está prohibida.

    Point
    Ready Pro ecommerce
    ^