Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • € - EUR
Categorie
Cerca per marca
 

Utenti online: 116


Seguici su Facebook Seguici su Instagram

Iscriviti al nostro canale YouTube

Dado frizione M12 x 1.50 collare Ø=18.6mm h=9mm apertura chiave=15 -BGM PRO- per Vespa PX, Rally180 (VSD1T), Rally200 (VSE1T), Sprint, T5 125cc, Cosa1)

Dado frizione M12 x 1.50 collare Ø=18.6mm h=9mm apertura chiave=15 -BGM PRO- per Vespa PX, Rally180 (VSD1T), Rally200 (VSE1T), Sprint, T5 125cc, Cosa1)Dado frizione M12 x 1.50 collare Ø=18.6mm h=9mm apertura chiave=15 -BGM PRO- per Vespa PX, Rally180 (VSD1T), Rally200 (VSE1T), Sprint, T5 125cc, Cosa1)Dado frizione M12 x 1.50 collare Ø=18.6mm h=9mm apertura chiave=15 -BGM PRO- per Vespa PX, Rally180 (VSD1T), Rally200 (VSE1T), Sprint, T5 125cc, Cosa1)
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

€ 8,05 Sconto 4.5%

7,69 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
A partire da € 5,90Maggiori dettagli
Cod. art.: ELAP-292
Marca: BGM
Cod. Produttore: 7671201
Disponibilità: Non disponibile - Tempo di attesa variabile - Consigliamo il contatto email prima di effettuare l'ordine
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Dado speciale di altissima qualità, prodotto in Germania, per tutti i motori Vespa con la frizione sull'albero motore prima dell'anno di costruzione 1990 che hanno un cosiddetto dado a castello nell'originale.
Pertanto è adatto a tutti i veicoli costruiti dal 1950 in poi, ad esempio V1-V5, VNB, VNA, GS150, GS160, Sprint, Rally, GT, GTR, T5, Cosa1, PX, PE ecc...
Questo dado, prodotto in Germania per noi, sostituisce completamente il vecchio dado di bloccaggio e consente quindi di lavorare in modo sicuro e preciso anche con una chiave dinamometrica. Oltre alla precisione di fabbricazione, è anche adatto a una coppia di serraggio superiore a 70Nm grazie all'utilizzo di un acciaio di durezza 10 (nei nostri test interni siamo riusciti a caricare il dado con una coppia di serraggio di 170Nm). I dadi a testa cilindrica convenzionali spesso cedono a 40Nm. Con il dado BGM, lo slittamento e il difetto dell'albero motore/mozzo frizione a causa di un dado frizione allentato appartengono al passato.


Sostituisce il dado della corona della frizione originale
Adatto a tutti i Largeframe con il vecchio tipo di frizione a 6/7 molle
Durezza: 10
Coppia di serraggio possibile: più di 70Nm (non più di 100Nm e non serrare con l'avvitatore a impulsi)
Filettatura: M12x1,50 (con collare)
Diametro al colletto: 18,6 mm
Altezza: 9 mm
Larghezza tra le piastre: 15
Inclusa rondella dentata abbinata

Conclusione: niente più slittamenti quando si allenta/stringe il dado e una frizione fissata a prova di bomba.

SUGGERIMENTO: adatto anche come dado per ruota dentata per Flytech/Vespatronic per Vespa GS160 / GS4 (VSB1T), SS180 (VSC1T), Rally180 (VSD1T), Rally200 (VSE1T, Femsatronic)

Consigliato

Feedback

    Area riservata
    Carrello

    Il carrello è vuoto

    metodi di pagamento

    Disclaimer e note legali:

    La ditta Ascanio Tugnoli srl non è un rivenditore autorizzato ne collegato con la ditta Piaggio & C S.p.A.

     Tutti i marchi sono dei rispettivi titolari. E' vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti pubblicati.

    Point
    Ready Pro ecommerce
    ^