Diese Website verwendet Cookies, um Ihnen ein besseres Erlebnis zu ermöglichen. Wenn Sie diese Website nutzen, stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Privacy & Cookie Policy
- MOTORTEILE
- ELEKTRONISCHE ZÜNDUNGEN
- AUSPUFF UND RENNAUSPUFF
- VERGASER UND ANSAUGSTUTZEN
- VERGASER FALTENBÄLGE UND HÜLSEN
- DÜSEN
- LUFTFILTER
- AIRBOX
- KAROSSERIE
- FELGE KLASSIKER
- FELGE SCHLAUCHLOS
- VESPA RESTAURIERUNGSKIT
- ELEKTRONISCHE TEILE
- GUMMITEILE
- LENKUNG UND TEILE
- BREMSEN
- STOSSDÄMPFER
- BELEUCHTUNG
- TACHOMETER UND TEILE
- RENNINSTRUMENTATION
- TANKS UND TEILE
- SITZBANK
- Reserveradabdeckung
- SEILZUGKIT
- SCHRAUBEN
- ZUBEHÖR
- WARTUNGSWERKZEUGE
- SCHMIERMITTEL-ÖLE-FETTE
- CHEMIKALIEN
- REIFEN
- FIBERGLAS
- CARBON
- CARBON LOOK
- HANDBÜCHER-BÜCHER
- GUTER KAUF
Utenti online: 735
Albero motore MALOSSI per Vespa PX-PE 200 spalle piene - biella 110, corsa 60
Preis: |
|
---|---|
Transportkosten: | Ab € 6,91Weitere Details |
Art.-Nr.: | ELAV-135 |
Marke: | |
Produktcode: | 5316176 |
Verfügbarkeit: | Verfügbar |
Menge: |
Leistungen
DruckenBitte informieren Sie mich über SonderpreiseAn Bekannte weiterempfehlenInformationen anfordernFeedbacks von Benutzern
Beschreibung
FORZA E RESISTENZA
ALBERI MOTORE MALOSSI PER VESPA
L’albero motore della Vespa è uno dei componenti più delicati ed importanti di questo tipo di propulsore, dovendo sia gestire i movimenti di biella e pistone, che regolare l’ammissione attraverso la fasatura della semispalla.
L’ufficio tecnico Malossi ha focalizzato la sua attenzione proprio su questi due aspetti, creando due versioni di albero motore e mettendo a punto soluzioni inedite e di grande valore tecnico, a partire dalla scelta dei materiali, come sempre di prima qualità.
Tutti gli alberi motore Malossi per Vespa sono realizzati in acciaio cementato di qualità aeronautica e rifuso sotto vuoto, un materiale altamente resistente alle scalfitture, garantito dalle certificazioni richieste dal rigidissimo capitolato Malossi. La biella a "testa di vipera" ha una conformazione studiata per contenere al massimo il peso e garantire tutta la rigidità necessaria.
Nemmeno il più piccolo dettaglio é stato trascurato. I tecnici Malossi, infatti, intervenendo persino sulla filettatura dell’asse lato trasmissione degli alberi motore, sono riusciti ad aumentare notevolmente la resistenza avvalendosi di un passo più fine. Anche la posizione della chiavetta é stata rivista sia nella dimensione che nella forma, in modo da non intaccare più la filettatura e contribuire alla resistenza in una soluzione finalmente all’avanguardia. Gli alberi motore sono forniti con dadi speciali, molto più resistenti, per sfruttare la maggiore resistenza offerta dalla filettatura più fitta.
ALBERO PER CARTER A VALVOLA ROTANTE
Nella versione dedicata ai propulsori a valvola rotante, la fase di aspirazione é stata ricavata all’interno della semispalla, nella struttura a masse circolari stessa, il che ha prodotto una notevole asolatura rivolta verso l’interno, pur mantenendo un profilo esterno regolare. Questa scelta innovativa ha permesso di ottenere una forma unica in grado di garantire una fluidodinamica estremamente efficace.
Asolature così cospicue sono sempre state uno dei punti più delicati degli alberi motore Vespa, quando si va a cercare la corretta bilanciatura. Malossi ha risolto questo problema includendo nell'albero motore inserti realizzati in wolframio e utilizzati come contrappesi per aumentare la stabilità dell’albero stesso.
ALBERO A SPALLE PIENE
L’albero Malossi a spalle piene, destinato unicamente ai motori Vespa modificati per utilizzare un sistema di ammissione a valvola lamellare, al posto della valvola rotante originale, sono la nuova frontiera degli appassionati della Vespa.
Come per la versione a valvola rotante, anche in questo caso, il bilanciamento ottimale é garantito dagli inserti di wolframio. In aggiunta la semispalla lato trasmissione presenta degli smussi studiati appositamente per agevolare l’ingresso dei gas freschi nel sottocarter.
La struttura a masse circolari é la zona che maggiormente beneficia di questa nuova configurazione di albero e carter, ricevendo il quantitativo massimo possibile di pressione.
DIVERSE VERSIONI
Sono disponibili alberi motore con diverse lunghezze di biella destinati alle Vespa "small frame" su cui verrà installato l’albero a spalle piene.
L’albero dedicato ai motori con ammissione a valvola rotante, presenta corsa e lunghezza della biella di misura standard.
Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio
Empfohlen
-
DRT-Reparatursatz für Kurbelwellenlager-Seeger, Kupplungsseite Vespa LARGEFRAME
€ 13,90Rabatt 8.7%€12,69 inkl. MwSt
-
Kit mit Lagern und Wellendichtringen CORTECO für Kurbelwelle Vespa 125TS/GTR, 150Sprint V., PX125/150/200, T5, Arcobaleno
€ 25,09Rabatt 10.5%€22,45 inkl. MwSt
-
Kit mit Lagern und Wellendichtringen VITON für Kurbelwelle Vespa 125TS/GTR, 150Sprint V., PX125/150/200, T5, Arcobaleno
€ 31,90Rabatt 15.6%€26,94 inkl. MwSt
-
Kit Wellendichtringe und Lager POLINI für Kurbelwelle Vespa PX-PE 125-150-200
€ 49,48Rabatt 20%€39,59 inkl. MwSt
-
Kit Wellendichtringe Kurbelwelle Vespa PX-PE-T5-COSA-LML, FKM/PTFE
€ 19,52Rabatt 20%€15,62 inkl. MwSt
-
Wellendichtringe MALOSSI Ø 31X62X5,8 mm FKM/PTFE Kurbelw.-S/Kuppl Vespa COSA - PX - T5
€ 12,08Rabatt 20%€9,66 inkl. MwSt
Kundenbewertungen
Kunden, die dieses Produkt gekauft haben, haben auch diese Produkte gekauft
-
Keil Kupplung 4x6,5 Kupplungsseite Vespa
€0,50 inkl. MwSt
-
Nockenachse für Bremsnabe vorne Vespa 125 GT/GTR/TS, 150 Sprint/Sprint Veloce, 150 GL, 160 GS, 180 SS, 180/200 Rally
€ 9,90Rabatt 59.6%€4,00 inkl. MwSt
Warenkorb ist leer